La mosca BIANCA

19.12.2017

Dalla vita ho imparato che sei hai un obbiettivo, non parlarne perchè è pieno di gente pronta a dirti che non ce la farai. Non sempre lo fanno per cattiveria, alcuni pensano che se non ce l'hanno fatta loro non puoi farcela nemmeno tu, altri pensano di conoscerti così bene da sapere che non ce la farai. Altri, invece, lo fanno solo per cattiveria. Ma non ti deve importare.

Solo tu sai quanto è importante.

Solo tu sai di non volere altro. Quindi non parlarne e vai avanti. Proteggi il tuo sogno Se non ci credi tu.. chi altro può farlo? Tanti grandi personaggi sono andati avanti nonostante tutti li credevano pazzi. 

L'unica vera pazzia è stare fermi, in silenzio e andarsene senza fare troppo rumore.

La vita è fatta per fare rumore. La vita è fatta per impazzire sino ad arrivare all'ultimo minuto pensando "Non ho rimpianti". Non lasciare che lo scetticismo della gente ti scarichi. La maggior parte delle persone sono infelici e danno la colpa tutto tranne che a loro stessi. E quando incontrano qualcuno che ha il CORAGGIO di essere sé stesso di inseguire i propri sogni e obbiettivi pensano a quanto vorrebbero essere al suo posto, sentendosi dei falliti.

E allora ci provano, inconsciamente, a dirgli quanto la vita sia dura, che non ce la può fare, che ci vogliono le conoscenze, i soldi, fortuna. Ho imparato a lasciarmi scivolare le parole addosso nonostante facciano male.

I miei fatti parleranno, le loro sono solo parole al vento. C'è un segreto che pochi sanno: tutto accade da dentro. Finché non cambi il tuo modo di vedere le cose, le cose rimarranno così come sono. Come puoi pretendere che le cose cambino se fai, dici e pensi le stesse cose?

Se davvero vuoi cambiare, fai cose che non avresti il coraggio di fare. Apri la mente, prendi esempio da chi sta combattendo. Ma ho imparato anche un'altra cosa: filtro le parole delle persone. Come? Non accetto consigli da chi non ha lottato per avere qualcosa.

Come in ogni grande impresa, l'individuo è stato creduto pazzo, poi accettato, e infine venerato. Quindi lascia che la gente parli, che ti creda pazzo. Alimenta la forza che è in te con il "credere" Se lo farai tu, alla fine, lo faranno anche gli altri. Abbi la forza per continuare, per te stesso. E se ti crederanno pazzo dillo pure ad alta voce: "Parlate pure, continuate ad autocommiserarvi e dire quanto siete infelici." I pazzi sono loro.

Circondati solo di persone che credono e lottano per qualcosa.

Non tutti sono adatti a lottare. Alcuni sono infelici perchè vogliono esserlo.

Abbi coraggio, sii altruista, abbi la forza di non mollare. Per te e per nessun altro. La persona con cui dovrai convivere per tutta la vita sei tu. Hai il diritto di lottare per ciò che credi.

Sii forte.