BIOGRAFIA

Deborah P. di nome d'arte Alyssa Snow è modella, ballerina e scrittrice. 

La sua adolescenza è costellata da concorsi di bellezza e spettacoli di danza ma riesce a trovare uno spazio per la scrittura. Dimostra un notevole interesse per essa iniziando a scrivere alla tenera età di dodici anni.

Pubblica il suo primo romanzo a diciotto anni, il rosa "Il Mio Migliore Amico" riscontrando un discreto successo. Nel 2012 appare su Canale Cinque nel programma "Veline", e su tanti altri canali pubblicizzando la sua passione e la sua opera ottenendo tanta visibilità.  

Continua per questa strada, concorrendo per vari concorsi di bellezza come Miss Mondo, Miss Italia, Miss Muretto, Miss Gran Prix, Miss Blu Mare, Miss Ragazza Cinema Ok, Miss Un Volto Per Fotomodella e tanti altri. Si immerge anche nella televisione facendo da modella e valletta in vari programmi televisivi.

Sfila per varie aziende di abbigliamento e posa come fotomodella per vari fotografi. Viene poi scelta come Testimonial dalla Guam, divenendo presente in tutto il catalogo dell'azienda. 

Oltre a questo, balla sin dalle elementari, insegna danza età di 16 anni, fa spettacoli con la compagnia e viene inserita per anni in vari staff di discoteche Latine in tutta l'Emilia Romagna come animatrice.

Si sofferma poi sulla scrittura. Già appassionata di paranormale le viene la brillante idea di unire vari generi in uno, arrivando poi a scrivere romanzi "Thriller Soprannaturali" ma senza tralasciare una buona dose di Romance. Pubblica nel 2016 "Destini Incrociati" su Amazon.  "Niente Paura" è il primo di una trilogia della serie "Paranormal Series". 

Il genere della trilogia è Horror Soprannaturale/Romance

Il suo sogno è scrivere per il cinema e immagina già i suoi romanzi sul grande schermo; ogni lettera scritta è già immaginata nella sua testa come inquadratura. Ha deciso di accantonare la carriera di modella, ma non intende smettere con la danza che, assieme alla scrittura, sono sempre state le sue passioni più grandi.